Cerca per marca
Categorie

HP ELITEBOOK 745 G3 14" HD A10 PRO-8700B 8GB SSD 256 GB W10PRO

HP ELITEBOOK 745 G3 14" HD A10 PRO-8700B 8GB SSD 256 GB W10PRO
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

429,00 Iva 22% Compresa

Spese di trasporto:
A partire da € 10,00Maggiori dettagli
Marca: Hp
Cod. Articolo: 18610
Cod. Produttore: W2F98UC
Disponibilitŗ: Non disponibile
Peso: 2,500 Kg
Quantitŗ:

Feedback degli utenti

Descrizione






 


‚Ä" ATTENZIONE PRODOTTO REFURBISHED, OSSIA USATO RICONDIZIONATO ‚Ä"


Trattasi si prodotti usati, generalmente giunti a fine noleggio o leasing, prelevati e ricondizionati individualmente da aziende specializzate del settore.


Perfettamente testati, funzionanti, puliti e con 3 cicli di test hardware.


Se presente il sistema operativo è sempre da intendersi come installato e con relativo sticker licenza


 


TASTIERA:


Provenienti per lo pi√Ļ da mercati esteri, la tastiera √® quasi sempre con layout non italiano.


Modificata in Italiano a mezzo di appositi stickers, ossia degli adesivi riportanti la giusta collocazione in italiano posti sui singoli tasti dove necessario.


In alternativa, in rari casi dove non sono applicabili i stickers, la tabella codici del sistema operativo sarà adattata al layout fisico della tastiera seppur straniera.


 


GARANZIA:


La garanzia è ovviamente limitata trattandosi di un prodotto usato ricondizionato a 1 mese, 3 o 6 mesi o comunque in base a quanto specificato nel titolo, tipo gar@6mesi o gar@3mesi.


Per la batteria la garanzia è di soli di 30 giorni e ne viene garantita solo la parziale efficienza, circa il 40% rispetto alla resa originaria, anche se spesso sono ancora in ottime condizioni di resa energetica.


Ovviamente potete richiederci quotazione per una nuova batteria.


Per i dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.


 


GRADO:


Se non specificato alcun grado, si intende che il prodotto è di grado A, ossia con lievi segni di usura e senza alcun danno estetico o funzionale.


Grado B, si intende che il prodotto può avere qualche segno fisico ed estetico dovuto all’usura del prodotto ma nessun danno funzionale


Grado C, si intende che il prodotto, oltre ad avere evidenti segni di usura può aver danni estetici e funzionali, tipo macchie su lcd, scocca danneggiata o piegata, porte o tasti mancanti.


 


La seguente descrizione con relative specifiche sono da considerarsi relative al nuovo:


 



HP EliteBook 745 G2 (AMD)



Chi l'ha detto che in ambito business si utilizzano solo piattaforme Intel? Certo, se ci si riferisce ad alcune categorie professionali che necessitano di particolare potenza di calcolo l'affermazione pu√≤ anche essere vera, ma in ambito aziendale, dove sono necessarie macchine affidabili con una potenza di calcolo sufficiente ad eseguire almeno i task pi√Ļ comuni ma ad un prezzo contenuto, AMD pu√≤ costituire un'alternativa interessante, soprattutto grazie alle ultime APU, come quelle di generazione Kaveri.


HP



DESIGN, MATERIALI E DIMENSIONI


Si parte come sempre dalla scocca, che misura 339 x 237 x 21 mm e pesa 1.58 Kg, ottimamente realizzata, grazie sia a un assemblaggio perfetto e privo di sbavature sia all'impiego di materiali di ottima qualità come la lega di magnesio e l'alluminio, che assicurano anche la giusta robustezza al telaio.


Le linee sono attuali ma sobrie ed adatte dunque al tipo di ambiente in cui si trova solitamente ad operare l'utenza di riferimento. Il parco porte e connessioni è piuttosto completo, comprendendo nel primo caso ben quattro USB 3.0, uscite video VGA e DisplayPort, un lettore per SmartCard, un plug RJ-45 per la connessione alle reti cablate, 1 jack audio combo per Line In e Out, uno slot per memorie SD e un attacco di sicurezza di tipo Kensington e nel secondo i moduli Wi-Fi 802.11n 2x2 (dual band dual antenna), Gigabit Ethernet e Bluetooth 4.0, con quello 4G-LTE opzionale.


L'unico appunto mosso dal recensore è che la maggior parte di queste porte si trova sul lato destro risultando quindi un po' affastellate e non sempre comodissime da utilizzare, soprattutto se si vogliono usare tutte o quasi contemporaneamente.


HP



TASTIERA E TOUCHPAD


Ottime impressioni anche quelle suscitate da tastiera e touchpad. La prima infatti ha tasti ampi e ben distanziati, con una corsa non eccessivamente limitata e un buon feedback che assicura quindi un'esperienza di scrittura appagante e priva di errori di digitazione.


La tastiera inoltre è retroilluminata ed integra anche un track point a due tasti, sempre utile in ambito business e professionale.


Allo stesso modo anche il touchpad è ottimo, scorrevole e preciso e la scelta di adottare un modello con tasti fisici dedicati e non annidati invece sotto la superficie è sempre molto apprezzata in questo tipo di soluzioni.


HP HP


HP



DISPLAY


Lo schermo è un altro punto di forza di questo notebook, soprattutto perché la diagonale da 14 pollici assicura un ottimo compromesso tra portabilità e spazio dedicato alla visualizzazione e perché offre una risoluzione Full HD.

I valori di luminanza e contrasto magari non sono altrettanto validi quanto quelli che caratterizzano solitamente i pannelli IPS ma la finitura opaca aiuta senz'altro in ambito professionale.



HARDWARE E PRESTAZIONI


La potenza di elaborazione fornita dalla APU AMD A10 Pro-7350B, affiancata da 8 GB di RAM √® pi√Ļ che sufficiente per eseguire senza alcun problema programmi normali come Office, il browser Web, client ERP, CRM o di posta elettronica, etc, vale a dire quelli che sono di solito usati nella maggior parte delle aziende, ma non se la cava male nemmeno in ambito multimediale, grazie alla capacit√† di gestire agevolmente anche i contenuti multimediali e i videogiochi, purch√© ci si accontenti di compromessi sulla qualit√† grafica.



TEMPERATURE, RUMOROSITÀ ED AUTONOMIA


Il portatile è anche abbastanza silenzioso e non riscalda in maniera tale da diventare fastidioso o inutilizzabile. Peccato per l'autonomia invece che con un utilizzo medio da ufficio (navigazione internet e videoscrittura con Wi-Fi attivo e luminanza al 50 %) supera di pochissimo le quattro ore, costituendo l'unica vera pecca di questo notebook.
 
Nell'insieme comunque l'HP EliteBook 745 G2 √® una soluzione assai valida vista la qualit√† costruttiva e la bont√† di tutte le soluzioni, con l'unica limitazione dell'autonomia, ma insomma per un device che ha uno street-price di 730 euro si tratta di un compromesso pi√Ļ che accettabile.


 


 


 


VIDEO:



 


 



Feedback

    local_shipping
    Spedizioni rapide

    In 24/48 ore

    thumb_up
    Assistenza tecnica

    Il nostro staff Ť sempre pronto ad aiutarti

    verified_user
    Pagamenti sicuri

    Con PayPal e Carte di Credito


    PointCookies policy
    Ready Pro ecommerce
    ^