Cerca nel sito
Cerca per marca
Feedback degli utenti
  •  29.09.2017 En (RM)

    Prodotto conforme come da [...]

Elenco completo »

Condizioni Di Vendita

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Infolab Computer Snc al momento dell'inoltro dell'ordine.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Infolab Computer Snc mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine ed un Numero Ordine Cliente, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la Infolab Computer Snc .

Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Stato ordini”. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Infolab Computer Snc si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. Infolab Computer Snc si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

È assolutamente vietato all’acquirente di inserire dati falsi, di terze persone o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto. Infolab Computer Snc si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela di tutti i consumatori.

Nel sito web non sono visibili le quantità effettive di prodotto disponibili al momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, Infolab Computer Snc non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Garanzia:

Le immagini utilizzate nel nostro catalogo sono puramente illustrative e sono utilizzate dalla Infolab Computer Snc unicamente come riferimento. Le foto potrebbero non rappresentare esattamente il prodotto a causa della diversità con cui i vari dispositivi mostrano i colori.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità la Infolab Computer Snc provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo. Tutte le garanzie si intendono franco nostro magazzino.

Prima di inviare prodotti in garanzia l’utente è tenuto a salvare i dati eventualmente contenuti nel prodotto da inviare. Infolab Computer Snc non è responsabile per la perdita di dati contenuti su tali dispositivi.

Se il cliente non è soddisfatto delle prestazioni o delle caratteristiche di un prodotto ma questo non ha nessun vizio di funzionamento la Infolab Computer Snc non è in alcun modo responsabile di sostituzioni o cambi al suddetto prodotto.

Se una pratica di RMA dovesse essere stata aperta senza motivo (es. il prodotto non presenta nessun vizio di funzionamento) il prodotto stesso verrà restituito al cliente. I costi, compresi quelli di verifica e rispedizione del prodotto, sono a carico del cliente e verranno di volta in volta specificati.

Nessun danno può essere richiesto a Infolab Computer Snc per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non sia possibile rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Infolab Computer Snc potrà procedere a propria discrezione al rimborso al minor valore tra quello di mercato, al momento della richiesta, e quello fatturato; oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori, anche di diversa marca.

Nessun tipo di garanzia è previsto per danni derivanti da un uso improprio o inappropriato, installazione errata, mancanza di manutenzione, riparazione non autorizzata o alterazioni del prodotto da parte dell’utente o di terze parti. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate sul sito o nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

Modalità di pagamento:

Accettatiamo le seguenti forme di pagamento (anticipato):

• Bonifico Bancario Anticipato e Visualizzato Su C/C

• Carta di Credito o Bancomat (Per Ritiri In Sede)

• Rimessa Diretta in Contanti (Per Ritiri In Sede)

• Finanziamento In Sede (Per Ritiri In Sede)

In ogni caso l'ordine non verrà evaso fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento.

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito. La causale del versamento deve riportare l’identificativo dell'ordine (Anno e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Modalità di trasporto:

Il trasporto verrà effettuato con corriere espresso porto franco. Verrà comunicato successivamente il codice di spedizione per poter tracciare il pacco. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate nella conferma d'ordine consultabile nella sezione "ordini" del sito web.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla;

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque alterato;

In caso contrario il cliente è tenuto se accetta il pacco a scrivere nella ricevuta di consegna "con riserva di controllo".

Diritto di recesso:

Ai sensi dell’art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare una richiesta tramite Raccomandata A/R e/o Mail a mezzo Pec.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
• il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA rilasciato da Infolab Computer Snc; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
• il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
• la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Infolab Computer Snc darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• Infolab Computer Snc non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
• il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve rientrare nei nostri magazzino entro 10gg solari dalla data di autorizzazione al rientro, dopo tale termine la spedizione sarà respinta.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale e/o alle confezioni interne (cellofan, scatole, ecc.), Infolab Computer Snc provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo della merce resa, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato a seconda del tipo di pagamento utilizzato durante la registrazione dell’ordine.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Infolab Computer Snc accerti:

• la mancata apposizione del numero di autorizzazione al rientro rilasciato dal nostro Staff sull’involucro esterno della confezione spedita;

• la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

• l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;

• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

• il danneggiamento della confezione esterna e non ripristinabile.

• che il prodotto sia stato usato/usurato.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Infolab Computer Snc provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Carrello

Il carrello è vuoto